Élevage et Dressage des pins de l'Aumônerie - Corrèze

Addestramento dei vostri cani


Rendiamo tutti i cani insegue di ogni razza ivi compreso i cani dei piccoli piedi tipo Bassotto tedesco e Jack: Grifone blu, Grifone vendéen, Grifone nivernais, Grifone di paese, guascone, blu e piccolo blu, St Hubert, Bruno St Hubert, Bruno del Giura, Porcellana.



Funzionamento

Per gli argomenti più sensibili che sono stati scoraggiati seguito ha un'esperienza disgraziata, li lavoriamo su piccoli cinghiale per rimetterli in fiducia.

Ed infine, per i giovani cani un "poco troppo cacciatori" li mettiamo agli ordini e lavoriamo l'ascolto e la saggezza.

Prendiamo i cani circa un mese secondo le formule durante che usciamo tutti i giorni (da 1 a 2 volte.

Cominciamo dal piccolo parco coi piccoli cinghiali, poi uno volte molto brille, su dei cinghiali più grossi con l'iniziazione al colpo di fucile. Facciamo unicamente questo addestramento sulla via del cinghiale.

Seguendo le domande, lavoriamo sul piede in pacco, in individuale o alla lombata.

Concernente l'età dei cani sui programmi, idealmente non più giovane di 8 mesi fino a 24 mesi massimo. Ogni cagna in caldo dovuto stato ricuperata dal suo proprietario. L'addestramento sarà riportato secondo la programmazione di disponibilità, nessuno rimborso sarà accordato.

Bisogna prendere in conto i fattori di cambiamenti ambientalisti (canile, alimentazione...) chi possono essere perturbati per certi cani. Questo è perché le possibilità e garanzie del lavoro compiuto potranno farsi solamente dopo una tappa di valutazione.

In ogni trasparenza, un contratto cane all'addestramento sarà stabilito che potete teletrasmettere qui. Così come un libretto di seguito e di progressione, adornato di foto, che riceverete a mi-percorso ed alla fine dell'addestramento.

 

Campo di addestramento

Disponiamo di un attrezzo di formazione e di apprendistato completo ed adattati. Per fare lavorare i cani secondo il loro livello di caccia

Ci permettono di trascinare quotidianamente i cani, in supplemento dell'ambiente naturale. Un ambiente naturale controllato per sfruttare e lavorare per il meglio il potenziale dei vostri cani :

Grande Parco "Douglas" munge spesso con più grossi cinghiali per lavorare il broussaillage ed il passaggio nei rovi spessi per i cani agguerriti.


Parco "Quercia Américain"avec lepri, pecore e cinghiali per abituare i cani ha passare nei greggi.

Parco "Misto" che si avvicina dell'ambiente naturale con capriolo ed a cinghiali, per il credito.

Parco "Iniziazione", coi piccoli cinghiali per dichiararli pure facendo del questua
 
Parco "Iniziazione", coi piccoli cinghiali per dichiararli pure facendo del questua.

Parco "Scoperta", coi piccoli cinghiali per mettere in presenza i cani.

Parco di fattoria con la nostra amica Julie per il lavoro e la scoperta della fattoria.

Le formule di addestramento

Per le tariffe e descrittivo mi contattate
 
• Rimessa in fiducia
 
• Dichiarato
 
• Débourrage
 
• Avvicinato
 
• Credito


 

I cani sono usciti da premi ed in individuale. Li portiamo fuori per darloro il più di invidia possibile tutti i giorni. Per il dichiarato e la rimessa in fiducia dei cani per la presa in muta di cinghiali di peso modesto poco aggressivo.

L'effetto raggruppa è molto importante, ciò permette spesso di rimettere certi argomenti nella diritta strada.