Élevage et Dressage des pins de l'Aumônerie - Corrèze

Addestramento dei vostri cani da corsa


Addestro tutti i cani da corsa di tutte le razze, compresi i cani di taglia piccola, tipo Teck (bassotto tedesco) e Jack: Griffon bleu, Griffon vendéen, Griffon nivernais, Griffon de pays, Gascon, bleu e petit bleu, St Hubert, Bruno St Hubert, Bruno du Jura, Porcelaine.



Funzionamento

Addestramento dei vostri cani da corsa
I cani vengono addestrati per circa un mese a seconda della formula di vendita scelta. Vengono condotti all'aperto tutti i giorni (1 o 2 volte). Per i soggetti più sensibili, che sono stati rigettati in seguito a una esperienza negativa, lavoro con piccoli cinghiali per ripristinarne la fiducia. Infine, per i cani più giovani "un pò troppo cacciatori", lavoro sull'ascolto e la buona condotta al fine di riportarli all'ordine.

Inizio dal piccolo parco con dei cinghiali giovani, poi una volta avviati, su verri più grossi con l'iniziazione allo sparo. L'addestramento si fa solo con i cinghiali.

Secondo le esigenze, lavoro sui cani da piede in branco, individualmente o al guinzaglio.

Per quanto riguarda l'età dei cani, idealmente non sono più giovani di 6 mesi, fino ad un massimo di 24 mesi. I cani in calore dovranno essere recuperati dai rispettivi proprietari. L'addestramento sarà rimandato secondo le disponibilità di calendario, nessun rimborso verrà accordato.

E' necessario prendere in considerazione i fattori di cambiamento ambientali (il canile, l'alimentazione...) che possono essere fonte di turbamento per alcuni cani. Questo è il motivo per cui le possibilità e le garanzie sul lavoro da svolgersi potranno essere fornite solo dopo un'attenta fase di valutazione.

In totale trasparenza, verrà stabilito un contratto di addestramento per cani che potete scaricare qui.

 

Campo di addestramento

Dispongo di uno strumento completo di formazione e apprendimento per far lavorare i cani in base al livello di caccia. Questo consente un addestramento quotidiano, in continuità con l'ambiente naturale.

Un ambiente controllato per sfruttare e far lavorare al meglio il potenziale dei tuoi cani :

• Parco "Iniziazione" con due piccoli cinghiali per risvegliare l'istinto alla caccia, con una superficie di 2,2 HA. Un ottimo strumento di lavoro per finire di addestrare i cani più giovani.

• Parco "Misto" e "Quercia Rossa" si avvicinano all'ambiente naturale, per il primo addestramento. Parco modulabile di 12 HA con due ingressi praticabili. Questo parco è l'ideale per cani più giovani.

• Parco "Douglas" molto fitto con cervi e cinghiali più grossi per educare al richiamo e imparare a cacciare un solo tipo di animale.

 

Le formule di addestramento

Per vedere la scheda descrittiva, cliccate sulla formula.

• Restituzione della fiducia

• Primo livello di addestramento per risvegliare l'istinto alla caccia -

• Secondo livello di addestramento su cani giovani -

• Cane da seguita 

• Educazione alla caccia di un solo tipo di animale.